COS'E' LA SALAMELLANDO?


La nostra corsa. Difficile descriverla... allora lo facciamo fare a voi!
Se la Salamellando è quello che è, è anche e soprattutto per merito vostro!

Leggi cosa dicono di noi....
Quelli di Rozzano, Pirunner, AgoCoach,

...Le adorabili Salamelle di Abbiategrasso hanno in programma la loro Salamellando con l’AVIS giunta alla edizione 8, taaaaaaac, esattamente quello che ci vuole. [...] Subito mi impressiono della quantità di gente sul percorso, un serpentone senza soluzione di continuità già dai primi metri, [...] bastava alzare lo sguardo per vedere un serpentone infinito, coloratissimo a contrasto nel cielo grigio e la campagna umida per capire di essere parte di un grande evento: chi cammina, chi corre, chi ascolta musica, chi se la racconta, in gruppi, singoli, di tutte le età. Bellissimi, bellissimo
[...] Voglio che giunga il mio 'Bravi' a tutte le Salamelle, percorso ottimamente segnalato e presidiato, ampia zona parcheggio, iscrizioni e ristoro perfetti. 
[...] il podismo come “slow motion”, che vuol dire cuore fatica, sorrisi e tanta, tantissima dignità, impegno civile e sociale. Chapeau. Se avete fatto 2300 cuori un motivo ci sarà. 
Ero tra di loro, grazie ragazzi. GRAZIE.
(Andrea)

Pronti via una nuova settimana, ma vediamo cosa è successo ieri.
Quasi mai mi esprimo a favore di una IVV (camminate a passo libero) , ma questa volta questi ragazzi meritano la nostra attenzione. C'era tutto il necessario, parcheggio, ristoro, km. sul percorso messi correttamente sorrisi cortesia e la Salamella Finale Gnammmmm.

Mi chiedono:"Che soddisfazione ci trovi a startene per strada con una bandierina in mano ad una corsa podistica"? Ecco:  "...Al Km 8.5 circa svoltando a dx da una strada bianca su una asfaltata c’è un ragazzo dell’organizzazione che applaude e incita tutti, non so come si chiami, ma voglio che gli giunga di nuovo il mio: “bravo e grazie”………..
Ecco.... 
(Ambrogio)

Ciao a tutti, sottoscrivo i complimenti per la vostra organizzazione..io ho fatto l a 12 km , trovando come al solito tantissima bella gente..percorsi sicuri , panorami splendidi delle campagne e tanta cordialità da tutte le salamelle sul percorso..e anche il brodo caldo ad un ristoro...il freddo non era molto intenso e comunque coprendosi bene con i materiali giusti , non si sente affatto..ormai la vostra corsa e' una certezza per competenza e simpatia...la parte più bella per me sono i passaggi nelle cascine con vitellini e mucche in bella mostra , per tanti una bella novità...e quest'anno anche la sosta dagli asinelli dopo qualche chilometro dalla partenza, in tanti si sono fermati a fare le foto...ancora tanti complimenti per il vostro impegno e d alla prossima volta..buona giornata.
(Alberto)

Segnalazioni per raggiungere il ritrovo: PRECISE!
Iscrizioni: RAPIDE
Percorsi: SEGNALATI OTTIMAMENTE
Personale: SEMPRE SORRIDENTE
Ristori intermedi: FORNITI 
Ristoro finale: TOP
Riconoscimento: A MA SUN DESMENTEGÀ DA CIAPAL
Complimenti a tutti e arrivederci al 2018 
(Tapascione Running Team)

Vi saluto e vi faccio i complimenti per la corsa 
(Cinzia)

Grandi sempre top 
(Gianni)

Per un vegano indossare uno scaldacollo con la salamella è il colmo, per voi farò più che volentieri un eccezione, bravi tutti 
(Nicola)

Grandi come sempre !!!!!!!!!!! 
(Attilio)

Complimenti dalla Brontolobike running...brave/i 
(Emilio)

GRAZIE DI TUTTO....... ORGANIZZAZIONE PERFETTA,E MANIFESTAZIONE STUPENDA. (Stefano)

Complimenti! Mi hanno detto che c'erano tantissimi iscritti! Bravi! L'anno prossimo non mancherò
(La Rosa)

Tutto organizzato alla grande complimenti! 
(Alex)

Come sempre organizzazione da 10 e lode! Bravissime Salamelle 
(Laura)

Complimenti ottima organizzazione, splendida corsa, a presto. 
(Renato)

Complimenti dagli aironi - Albairate 
(Enrico)

"Bravissimi tutti. Siete un gruppo con una forza unica. L'amicizia intensa si respira. 
Continuate così."
(Quattro)



;-) ;-) ;-)

Nessun commento:

Posta un commento