lunedì 23 ottobre 2017

QUELLO CHE RIMANE DI UNA MEZZA


Cosa mi resta della mia decima mezza maratona?


Mi restano gli allenamenti con Giorgy Frog e Barbara ( Grazie per le ripetute Frog)
Mi resta la foto di gruppo ad inizio gara ,ieri eravamo veramente in tanti
Mi resta l’incitamento dei colleghi via cell
Mi resta l’abbraccio con Bruno Miriam e Betty alla partenza
Mi resta la mia partenza tranquilla e il correre da solo praticamente per 15 km.
Mi restano I sorrisi di Aury, Maddi ed Elena a far servizio sul percorso (Un grosso grazie)
Mi restano gli incitamenti di Mamy e Maura che ieri avevano il dono dell’ubiquita’.
Mi resta il sorriso di Stefania e Graziano che mi ha alleviato la fatica sulla salitella di non so dove
Mi resta la visione ed il piacere di Tony che mi aspettava al 18km in mountain bike e che mi ha accompagnato fino alla fine della gara
Mi resta l’incitamento degli amici Baracchini Flavio e Michele (Grazie anche ad Antonino Li Causi che era li’ con loro) che condividono con me la passione per la Pallacanestro.
Mi resta la faccia dell’amico Mauro a 50m dal traguardo
Mi resta l’abbraccio con Gigi e Barbara dopo il traguardo.
Mi resta l’inseguimento della Gian e di Elisa dopo il traguardo ,perche’ non capisco piu’ nulla e voglio solo andare ad aspettare le altre SALAMELLE che arrivano.
Mi resta la Gian che mi porta acqua e zucchero sdraiato coi piedi all’aria a casa di Vero’ ( Grazie di tutto Veronica)
Mi resta la tavolata in pizzeria ( Grazie Bomber)
Mi resta la condivisione di una bella giornata salamellica

Dimenticavo , Mi restano anche due minuti circa in piu’ sul cronometro ma chissenefrega

Vi voglio bene SALAMELLE!

Nessun commento:

Posta un commento